Sport

Podismo: venerdì si corre a Ranzi, domenica mattina a Finale Ligure

201Corsa campestre quiliano

Pietra Ligure. Venerdì 10 agosto, a Ranzi, frazione di Pietra Ligure, si disputerà la tradizionale “Camminata nel verde”, uno short trail giunto all’edizione numero 29.

Organizzata da Circolo Giovane Ranzi e Runners Loano, la corsa campestre scatterà alle ore 18. Il percorso misura 6,5 km. Il costo di iscrizione è di 5 euro; il ritrovo è fissato presso la zona Madonnina dalle 17 in poi.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un buono per un primo piatto e una bibita, da consumarsi alla sagra. Premi ai primi assoluti e ai primi arrivati di dieci categorie anagrafiche (sei maschili, quattro femminili).

Domenica 12 agosto è  in programma la 7° edizione della “Corri a Finale”, organizzata dalla società Atletica Run Finale Ligure in collaborazione con il Comune di Finale Ligure. Il ritrovo avrà luogo in piazza di Spagna dalle ore 8. La partenza è prevista per le 9,15.

Il percorso è interamente asfaltato ed attraversa i rioni di Pia, Borgo e Marina per un totale di circa 7,5 km. La quota d’iscrizione è di 5 euro. Sono previsti premi in natura (prodotti tipici locali) per i primi 100 classificati.

Ad entrambe le gare, non competitive, sarà possibile iscriversi sul posto fino a 10′ prima della partenza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.