IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piantagione di marijuana scoperta in Val Lerrone: due arresti

Più informazioni su

Villanova d’Albenga. Due persone in manette con l’accusa di aver messo in piedi una piantagione illegale di marijuana. E’ il bilancio dell’ultima operazione antidroga dei carabinieri che hanno scoperto la coltivazione illecita in Val Lerrone, nell’entroterra di Albenga, grazie alle perlustrazioni del 15˚Nucleo Elicotteri di Villanova.

Un’operazione che si è sviluppata negli ultimi giorni e che ha portato i carabinieri della Compagnia di Alassio a identificare e arrestare due persone, due italiani, quali responsabili della piantagione illegale. L’utilizzo dell’elicottero si è rivelato essenziale per individuare la coltivazione delle piante stupefacenti. I dettagli dell’operazione saranno resi noti stamani dai carabinieri di Alassio nel corso di una conferenza stampa all’aeroporto di Villanova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.