Sport

Pallapugno giovanile, tornano in campo i Promozionali: un girone si giocherà a Cengio

pallapugno

Cengio. Dopo i vari tornei organizzati al termine della regular season, tornano in campo i Promozionali: sono state infatti definite le date dei raggruppamenti di semifinale.

In Fascia A, si giocano due raggruppamenti giovedì 23 agosto: il primo a Diano Castello (con Fortezza Savona, Don Dagnino e Valli Ponente “B”, alle ore 17) e l’altro a Cuneo (con Subalcuneo, Benese e Peveragno alle ore 18). Il terzo raggruppamento si svolgerà invece venerdì 31 agosto alle 18 a Santo Stefano Belbo con Ricca, Neivese e Mombaldone “B”.

In Fascia B, si inizia domenica 26 agosto (ore 17 a Peveragno) con Speb “B”, San Biagio e Torino “B”, mentre giovedì 30 agosto (alle 18) si gioca a Mombaldone (con Monticellese, Torino “A” e Mombaldone “A”) e a Cengio (con Pontinvrea “A”, Gottasecca e San Leonardo).

I vincitori di ogni singolo raggruppamento accederanno poi alla giornata finale, che assegnerà i titoli di Fascia A e Fascia B.

Tra gli Allievi Fascia B, nella semifinale del tabellone, bene la Don Dagnino “A” che ha espugnato il terreno del Ricca per 4 – 8.

Per quanto riguarda il campionato Pulcini Fascia B, si è concluso il 9° turno. Per la Bormidese vittoria sulla Neivese “A” con il risultato di 7 – 3.

La finale di Coppa Italia della categoria Pulcini tra Pontinvrea e Ricca sarà giocata sabato 25 agosto alle ore 11 ad Imperia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.