Sport

Osiglia, torna il trofeo di Sup “Into the Lake 2.5”: appuntamento il 9 settembre

Sup Lago di Osiglia

Osiglia. Scatterà il prossimo 9 settembre la seconda edizione dell’atteso trofeo di Sup “Into the Lake 2.5” sul lago di Osiglia. Dopo il successo dello scorso anno per il 2012 ci saranno alcune novità messe a punto dagli organizzatori dell’evento sportivo, che potranno contare su una crescita notevole dei praticanti e degli atleti presenti durante l’estate nella location del lago valbormidese.

Due le competizioni previste nel corso della giornata di gare, uno di “speed” ed un’altra di “endurance”. Grazie al contributo degli sponsor ci sarà un montepremi in denaro per i vincitori ed i primi tre classificati.

“Con la Naish già lo scorso anno siamo riusciti a creare un circolo virtuoso per promuovere e valorizzare questo splendido sport e direi che i risultati si cominciano a vedere” afferma dall’organizzazione Massimiliano Cavalleri.

“In provincia è uno sport in continua evoluzione, anche sulle spiagge e nella nostra riviera con molti stabilimenti balneari che si sono attrezzati con le tavole. Naturalmente il lago presenta caratteristiche diverse e si può praticare con maggiore tranquillità”.

Insomma l’appuntamento è all’Imbarcadero per la seconda edizione di “Into the Lake”, per tutte le info organizzative sulla manifestazione consultare il sito: www.lagodiosiglia.it.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.