Miss Muretto: inizia la favola per eleggere la nuova principessa, quest’anno “alternativa e sopra le righe”

Miss Muretto 2012

Alassio. Apre i battenti la 59° edizione dello storico concorso di Miss Muretto. Per le aspiranti reginette, l’agenda parte già intensa con un ampio tour di shopping “da favola” che, nel primo pomeriggio, le porterà in giro per il budello alla scoperta delle ultime tendenze alassine. Al termine le 30 principesse sfileranno, come da tradizione, presso il Muretto dove tutto ebbe inizio cinquantanove anni fa grazie all’intuizione di Mario Berrino.

La giornata si concluderà con un brindisi insieme alle miss al tradizionale Caffè Roma. Domani sveglia di buon’ora per le ragazze che parteciperanno all’appuntamento “Naturalmente Miss – Miss d’aMare 2012”. Presso la Passeggiata Cadorna, le ragazze si divertiranno a suon di scatti fotografici, immortalando sul lungomare gli irresistibili bagnini di Alassio.

Alle 21,30 è prevista la semifinale in p.za Partigiani che decreterà le fortunate in lizza per la corona; oltre alla selezione, la serata sarà animata dalla sfilata “Un mare di shopping” a cura del Consorzio Alassio Un Mare di Shopping.

Anche quest’anno sono davvero numerosi i partner che hanno deciso di aderire alla manifestazione. Ad affiancare il Comune di Alassio, la Regione Liguria, la Camera di Commercio di Savona, la Confartigianato Liguria e il Consorzio Alassio Un Mare di Shopping, ci saranno sponsor di grande rilievo come Wind, BlancOne, Acqua di Alassio, Mitù Mline.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.