Miss Italia: inizia l’avventura di Giulia Mingoia tra le pre-finaliste liguri a Montecatini

Alassio. Comincia l’avventura nella fase finale di Miss Italia per Giulia Mingoia, la bionda bagnina di Alassio arrivata seconda a Miss Muretto nel 2011 e oggi tra le aspiranti reginette che a Montecatini Terme rappresentano la Liguria. Con la vittoria della fascia miss Sportiva Diadora Liguria, la diciottenne ha ottenuto l’accesso alla sfida del blasonato concorso nazionale.

Alta 1,73 m, ha capelli biondi e occhi marroni. Iscritta al V anno dell’istituto linguistico aziendale, in estate lavora come bagnina. “Ha un fratello di nome Giorgio, 26 anni, con cui va molto d’accordo. Pratica nuoto a livello agonistico, sci e snorkeling. Una delle sue più grandi passioni è la recitazione, fa teatro da quattro anni. Il suo motto nella vita è ‘Carpe Diem'” sottolinea la sua scheda.

Giulia è anche particolarmente amica di Beatrice Bertolino, l’alassina che ha vinto il titolo della recente edizione di Miss Muretto. Entrambe, inoltre, hanno partecipato la programma tv “Veline”.

Tra le prefinaliste regionali di Miss Italia, cinque sono le ragazze nate a Genova: Valentina Ravello, 22 anni ha vinto la fascia di miss Cinema Planter’s Liguria, studia economia aziendale; Stephany Bassi, 19 anni, miss Eleganza Silvian Heach Liguria, vive a Savona dove frequenta l’istituto tecnico nautico; Simona Calabria, 21 anni, miss Wella Professionals Liguria, studia lingue e lavora saltuariamente come hostess; Laura Gialdino, 18 anni, miss Deborah Milano Liguria frequenta il liceo artistico, Alice Andreoli, 18 anni, miss Rocchetta Bellezza Liguria è iscritta all’ultimo anno di liceo scientifico.

Sanremese la detentrice della fascia di miss Liguria, Cecilia Anfossi, di 18 anni. Di Imperia anche Chiara Paolazzo, 19 anni, miss Miluna Liguria e Martina Taggiasco, miss Benessere Specchiasol Liguria. Nate a Massa Carrara Margherita Arzelà, miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini e Susanna Mussi, miss Sorriso Fiat Liguria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.