IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, riparte l’attività della Black Belt Kung Fu Academy

Più informazioni su

Loano. Dopo la seconda stagione, che ha riscosso un notevole successo, venerdì 7 settembre riaprirà la Black Belt Kung Fu Academy di Loano.

“Si tratta – spiegano i promotori dell’Accademia – di una struttura interamente dedicata allo studio dell’Iwka wing tjun kung fu, una disciplina sempre più conosciuta capace di donare a chi la pratica diversi benefici: riduzione dello stress, miglioramento della forma fisica, miglioramento dei risultati nel lavoro e a scuola, miglioramento della salute e rafforzamento del sistema immunitario, autodifesa, tradizione orientale, fiducia in se stessi, nuove amicizie, disciplina e rispetto, armonia tra corpo e spirito”.

Essendo l’inizio di questa stagione, secondo l’oroscopo cinese sotto il segno del Dragone, il segno migliore di tutti, l’Accademia ha deciso di donare a tutti coloro che desiderano avvicinarsi o approfondire la cultura e la pratica un annno di corso gratis.

Per prenotare la lezione di venerdì 7 e il proprio diritto al corso gratis è possibile chiamare la segreteria allo 019666852 oppure visitare il sito www.kungfuloano.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.