Loano, domani il mercatino dell'antiquariato sotto i portici di corso Europa - IVG.it

Loano, domani il mercatino dell’antiquariato sotto i portici di corso Europa

mercatino antiquariato

Loano. Domani, domenica 12 agosto, torna a Loano “Il Mercatino dal Cuore a Tema”, organizzato dall’associazione culturale e ricreativa Eventi Free con il patrocinio degli assessorati al Commercio e al Turismo del Comune di Loano.

L’appuntamento dedicato all’antiquariato e agli oggetti da collezione, in programma la seconda domenica di ogni mese, prenderà il via alle 8 e proseguirà fino alle 20, sotto i portici di corso Europa.

Questo mese il “cuore del mercato”, ossia il portico centrale di fronte alle scuole, sarà dedicato al tema “Galleria d’arte” e qiundi ospiterà oggettistica di diverse scuole, quadri (anche di artisti contemporanei), statue lignee e in porcellana, ed accessori di arredamento rigorosamente d’epoca.

I restanti porticati di tutto Corso Europa ospiteranno espositori provenienti da Liguria e Piemonte che presenteranno al pubblico generi vari di antiquariato e da collezione, oggetti rari e curiosi, per soddisfare tutti gli appassionati del brocante.

Particolare risalto sarà dato al primo porticato di corso Europa (lato Borghetto Santo Spirito) che ospiterà interessanti bancarelle, provenienti dall’interland milanese e da Genova, dove si potranno trovare interessanti oggetti di design e da collezione.

“Il Mercatino dal Cuore a Tema” di Loano è ormai conosciuto ed atteso dal pubblico locale così come da quello che proviene appositamente dal resto della Liguria e dal Piemonte, per non mancare ad un’appuntamento con lo svago ma anche con la cultura e la tradizione, nella coreografia della cittadina ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.