Loano, bilancio positivo per Color Your Life: si chiude un’altra stagione “colorata”

color your life giovani

Loano. Con la partenza dei ragazzi del quarto turno si è conclusa un’altra stagione di vacanze studio, corsi, laboratori e lavori di gruppo per i giovani del campus di Color Your Life presso il convento Sant’Agostino di Loano. E’ la referente didattica della DreamerSchool, Renata Crotti, a tracciare un bilancio e parlare del futuro del progetto Color Your Life: “Positivo e siamo contenti, anche se i risultati ci spronano a fare sempre meglio dice…Si è consolidato un metodo didattico, con un approfondimento dei “Pianeti”, le lezioni degli esperti, con lo scopo di arrivare ad una specializzazione sempre più marcata riservata ai color”.

La nuova associazione “Amici Color Your Life” e la nascita del Club Color sono state due grosse novità per la fondazione: “Rappresentano la capacità attrattiva del nostro progetto di formazione, in particolare per quanti lavorano ed in primis per i giovani, che sono la vera ragione della fondazione, l’idea che i ragazzi diventino color per sempre in un quadro strutturato e organico è senz’altro una mission ambiziosa ma necessaria per il nostro obiettivo: colorare la vita dei giovani…Questa grazie anche al contributo dei genitori, dei professori e degli esperti, insomma tutta la famiglia di Color Your Life” aggiunge la Crotti.

Successo anche per lo spazio riservato alle Olimpiadi di Londra, con cinque giovani color, vincitori di un concorso, inviati in qualità di reporter, che hanno raccontato le gare ed intervistato gli atleti italiani, con veri e propri reportage e trasmissioni per il giornale on line della fondazione Color News: “Sì un bel successo…E’ stata una esperienza unica e credo innovativa per la fondazione: vedere i nostri color realizzare interviste ai grandi campione dello sport è stato motivo di grande soddisfazione, c’è stata una grande preparazione per l’evento e direi che i risultati sono arrivati…” conclude la Crotti. Ora si lavora per la nuova stagione 2013 con i nuovi bandi della fondazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.