Cronaca

Lite al Lord Nelson, ancora gravissimo il cliente aggredito da titolare e barista

Pietra Ligure - ingresso santa corona

Pietra L. Sono ancora gravissime le condizioni del 24enne picchiato l’altra notte nei pressi del bar Lord Nelson Pub in via vecchia Aurelia di Spotorno dal titolare e da un suo dipendente, arrestati poi dai carabinieri per lesioni dolose e oggi chiamati a rispondere dell’accusa davanti al gip.

La vittima è ancora ricoverato in coma farmacologico al Santa Corona di Pietra Ligure. Manuel Gastaldi, titolare del locale, e un suo barista, Giovanni Allegra, originario di Agrigento avrebbero aggredito il cliente dopo un diverbio legato a quanto sembra alla richiesta di una consumazione. Al rifiuto gli animi si sono surriscaldati sino all’arrivo di una pattuglia della polizia municipale. Ma la lite ha avuto un seguito un paio d’ore dopo di fronte al Lord Nelson. La situazione è degenerata provocando la reazione di Gastaldi e Allegra.

I carabinieri stanno indagando per fare luce sui contorni della vicenda, ma da quanto è emerso il 24enne, cliente del locale, sarebbe precipitato dalla passeggiata durante una lite scoppiata per futili motivi. Il volo di circa quattro metri è costato all’uomo traumi e fratture molto seri.

Il titolare del Lord Nelson era finito nel mirino dei carabinieri due settimane fa per disturbo della quiete pubblica e intrattenimento danzante abusivo. Ancor prima al discopub era stato notificato un provvedimento di blocco della musica per dieci giorni, per aver trasgredito la soglia massima dell’una dopo la mezzanotte per la diffusione audio-musicale. Ora il fermo dei due, Gastaldi e Allegra, per la caduta nel vuoto del giovane residente a Bergeggi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.