Il tormentone “Call Me Maybe” contagia anche Savona: in un video la parodia come la nazionale Usa di nuoto

Call me maybe Savona

Savona. I video sulle note di “Call Me Maybe”, la hit di Carly Rae Jepsen, si sono moltiplicati diventando super cliccati su YouTube. In particolare è ormai noto il clip della squadra olimpica di nuoto Usa ai giochi di Londra. Ma anche altre versioni sono diventate virali in rete, da quella delle cheerleader dei Miami Dolphins a quella dell’esercito americano.

La febbre video-musicale contagia anche Savona. Un gruppo di ragazzi della Torretta ha deciso di fare gli auguri a due amici (Ale e Dani) per il loro diciottesimo compleanno, in modo originale, ovvero con un filmato con le simpatiche mosse ed il labiale playback sul brano tormentone dell’estate. I ragazzi si mettono in gioco e, con autoironia, danzano e seguono la musica proprio come hanno fatto gli atleti nuotatori della nazionale statunitense. Spiaggia e mare, soprattutto, i protagonisti del video.

Il biglietto augurale in forma coreografica è stato rilanciato anche dall’associazione MusicArTeam, che non manca di sottolineare: “Speriamo costituisca uno stimolo per tutti i giovani che amano la musica e l’arte in ogni sua espressione. E non si dica che i giovani di oggi non hanno inventiva e non apprezzano l’arte in ogni sua espressione”.

Il primo ad eseguire la parodia video di “Call Me Maybe” è stato Abercrombie & Fitch: la casa di moda ha preso la canzone di Carly Rae Jepsen ed ha chiesto ai suoi modelli negli store di tutto il mondo di riprendersi con i loro cellulari mentre ballavano, liberamente, sulle note del brano. Il risultato è stato quello di un video che su YouTube ha fatto incetta di oltre 10 milioni di visualizzazioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.