Sport

Il Savona attende il Borgomanero per la terza amichevole, Corda: “Sarà test probante”

calcio Sampdoria - Savona

Savona. Il Savona si prepara ad affrontare la terza amichevole stagionale dopo le sfide contro Sampdoria e Caronnese. A Dormelletto, sede degli allenamenti biancoblu, domani alle 16,30 andrà in scena la sfida con il Borgomanero. A presentare il match è il tecnico degli Striscioni Ninni Corda: “E’ un test probante. E’ vero che loro sono una compagine del Nazionale Dilettanti, ma è altrettanto vero che hanno battuto 2-1 la Pro Patria nell’ultima amichevole, per cui mi aspetto una bella partita”.

Dopo la vittoria contro la Caronnese il mister del Savona è alla ricerca di altre indicazioni dai suoi ragazzi: “Mi aspetto conferme dagli undici che sono scesi in campo giovedì nel primo tempo e che mi sono piaciuti molto, a parte qualche sbavatura nel reparto difensivo. E che diano qualcosa in più quelli che hanno giocato nella ripresa, perché non tutti mi hanno convinto”.

Per quanto riguarda le condizioni della squadra, Migoni è ancora out ed hanno acciacchi vari Gallon, Balzaretti e De Martis, che potrebbero prudenzialmente essere tenuti a riposo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.