IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guida sotto l’effetto di droghe: denunciato 29enne cairese

Altare. E’ stato denunciato dai carabinieri per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti un 29enne di Cairo Montenotte, iniziali G.A., fermato durante un normale controllo nella notte tra il 14 ed il 15 agosto.

Sono stati i carabinieri della stazione di Altare a fermare il 29enne alla guida, all’altezza della galleria del Vispa, e sottoporlo ai test di rito: G.A. è risultato positivo alle droghe e nei suoi confronti i carabinieri hanno fatto scattare la denuncia penale, oltre al ritiro della patente e del mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.