Cronaca

Finale, rapina nella sala giochi XO’ Contex: bottino cinque mila euro, caccia a tre banditi

Carabinieri

Finale. Rapina a mano armata intorno a 00:30 alla sala giochi “XO’ Contex” di via Brunenghi a Finale Ligure. Tre banditi con volto travisato da calzamaglia e cappuccio da felpe sono entrati e sotto la minaccia di una pistola (forse giocattolo) puntata alla dipendente hanno preso le buste contenenti le monetine per un bottino stimato di circa cinque mila euro, tuttavia non si sono accorti della presenza di altre buste con del contante, posizionate nell’ufficio de locale.

Un colpo di breve durata, i tre rapinatori sono poi fuggiti e piedi, facendo perdere le proprie tracce. Secondo quanto appreso la donna addetta alla sala giochi è stata presa di spalle, mentre le due clienti che si trovavano all’interno della sala quasi non si sono accorte di nulla. Durante la rapina un terzo cliente sarebbe entrato, con i banditi che nel frattempo, prese le monetine, stavano scappando.

Subito è scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Finale e del nucleo operativo di Albenga, che hanno raccolto le testimonianze e svolto i rilievi all’interno della sala giochi, in cerca di qualche traccia utile per risalire ai responsabili. Altri elementi potranno arrivare dalle immagine delle telecamere di sicurezza del locale, al vaglio dei militari. Nel corso della notte sono proseguite le ricerche dei tre rapinatori, ma ancora senza esito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.