IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, anziana scende da un taxi che riparte e la trascina per alcuni metri: gravissima al Santa Corona

Finale L. E’ ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in gravi condizioni una donna 80enne trascinata da un taxi questo pomeriggio a Finale Ligure, in salito del Grillo. Secondo quanto appreso l’anziana era appena scesa dal mezzo dalla porta posteriore, ma il conducente non si è accorto che non aveva ancora chiuso la portiera ed è ripartito, trascinandola così per alcuni metri: le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca finalese e dell’automedica del 118: dopo le prime cure sul posto il trasferimento in codice rosso presso il nosocomio pietrese. Nell’investimento pedonale l’anziana ha riportato un forte trauma cranico ed altre ferite sul resto del corpo ed il suo quadro clinico rimane molto grave e la donna lotta tra la vita e la morte. Sull’episodio indaga la polizia municipale di Finale Ligure ed è stato avvertito il pm di turno per verificare la dinamica e la responsabilità del conducente del taxi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vic

    Ultimamente in molti si improvvisano taxisti….una volta il taxista scendeva e ti apriva la porta x farti scendere, ma erano altri tempi, le persone erano diverse nei modi , c’era più’ educazione e rispetto da parte di autista e trasportato…..tanti auguri alla signora.

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ma come si fa?!!! Un tassista VERO, scenderebbe per prima per aiutare l’anziana passeggera, altro che ripartire di tutta fretta!!!.

  3. gds
    Scritto da gds

    non ne soon sicuro, ma mi sa che non lo faccia più da tempo la tassista, da quando ha gestito per un po’ con il figlio l’edicola della stazione

  4. Scritto da ermy

    Purtroppo questi accadimenti sono il segno dei tempi attuali. Fretta, distrazioni, menefreghismo, pressapochismo…ed in tutte le attività e professioni…e se questi sono gli esempi che diamo ai ragazzi…chissà che mondo ci aspetta!

  5. Scritto da Bobby75

    Serve un PM per accertare le resoonsabilità del tassista? Ve le dico io quali sono, quelle di essere un pericolosissimo imbecille viaggiante… secondo me si tratta di quella tassista 70enne che gira per Finale come un pericolo pubblico, che non passa giorno che rischi di investire decine di persone!