IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival Verezzi: il premio Virgin Active a Emy Bergamo, miglior attore non protagonista

Borgio Verezzi. Il Premio Virgin Active 2012 (già Premio Provincia di Savona), per il miglior attore non protagonista presente al Festival, è stato assegnato dal pubblico degli abbonati del 46° Festival Teatrale di Borgio Verezzi all’attrice Emy Bergamo, interprete del ruolo della neo-moglie di Elyot nello spettacolo “Vite private” di Noel Coward, con la regia di Giovanni De Feudis, in scena in piazza Sant’Agostino l’11 e 12 luglio.

Gli abbonati del Festival hanno indicato la loro preferenza per Emy Bergamo con queste motivazioni: “Attrice dotata di una spontaneità recitativa capace di rendere il ruolo particolarmente credibile e mai forzato, tiene perfettamente il palcoscenico verezzino attirando l’immediata simpatia del pubblico. Brillante, spigliata, bellissima, porta sulla scena una ventata di freschezza. Con la sua gestualità sapiente e la notevole capacità di interpretazione, Emy Bergamo contribuisce in maniera significativa alla riuscita e al successo dello spettacolo”.

Il premio verrà consegnato a Emy Bergamo dal presidente della Virgin Active Italia in una delle serate della 47ma edizione del Festival Teatrale di Borgio Verezzi, nell’estate 2013.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.