Festival Verezzi: il premio Virgin Active a Emy Bergamo, miglior attore non protagonista

emy bergamo

Borgio Verezzi. Il Premio Virgin Active 2012 (già Premio Provincia di Savona), per il miglior attore non protagonista presente al Festival, è stato assegnato dal pubblico degli abbonati del 46° Festival Teatrale di Borgio Verezzi all’attrice Emy Bergamo, interprete del ruolo della neo-moglie di Elyot nello spettacolo “Vite private” di Noel Coward, con la regia di Giovanni De Feudis, in scena in piazza Sant’Agostino l’11 e 12 luglio.

Gli abbonati del Festival hanno indicato la loro preferenza per Emy Bergamo con queste motivazioni: “Attrice dotata di una spontaneità recitativa capace di rendere il ruolo particolarmente credibile e mai forzato, tiene perfettamente il palcoscenico verezzino attirando l’immediata simpatia del pubblico. Brillante, spigliata, bellissima, porta sulla scena una ventata di freschezza. Con la sua gestualità sapiente e la notevole capacità di interpretazione, Emy Bergamo contribuisce in maniera significativa alla riuscita e al successo dello spettacolo”.

Il premio verrà consegnato a Emy Bergamo dal presidente della Virgin Active Italia in una delle serate della 47ma edizione del Festival Teatrale di Borgio Verezzi, nell’estate 2013.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.