IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Evade dai domiciliari e condanna per stupefacenti: due arresti dei carabinieri

Pietra/Borghetto. Due arresti dei carabinieri della Compagnia di Albenga nelle ultime ore : uno eseguito dai carabinieri di Borghetto che hanno sorpreso Cosimo Cricelli, 28 anni, all’interno di un bar, mentre doveva essere ai domiciliari presso la sua abitazione. A seguito della violazione della misura cautelare per il 28enne si sono riaperte le porte del carcere.

Il secondo arresto riguarda un ordine di custodia cautelare in carcere disposto dalla Autorità Giudiziaria per le violazioni agli obblighi della affidamento in prova ai servizi sociali a seguito di una condanna per stupefacenti: così è tornato in carcere Fabio Tintori, 38 anni. L’uomo è stato fermato e condotto al Sant’Agostino dai carabinieri di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.