“Calici di Stelle”: ad Ortovero il tradizionale appuntamento con la degustazione dei vini

viticoltori ingauni

Ortovero. Domani, martedì 7 agosto, alle ore 21, presso il sagrato della chiesetta di San Giovanni Battista ad Ortovero, si terrà la serata “Calici di Stelle”, organizzata dal Comune di Ortovero, dall’associazione “Strada del Vino e dell’Olio dalle Alpi al Mare” e da “Città del vino”, con la preziosa collaborazione della Cooperativa Viticoltori Ingauni, della Pro loco del borgo dell’entroterra albenganese, dell’Associazione Sommelier Fisar e del Gruppo Astrofili Ingauni.

Massimo Enrico, presidente della Cooperativa Viticoltori Ingauni, spiega: “Sarà un ottima occasione per degustare, accompagnati da un piacevole sottofondo musicale, i vini Doc, Igt e Tavola della nostra Provincia, ma anche di altre zone della nostra Liguria”.

I vini saranno sapientemente serviti dalle delegazioni di Savona e Imperia della Fisar, che da sempre collaborano in maniera fattiva e propositiva alle iniziative poste in essere dalla Cooperativa Viticoltori Ingauni e dal Comune di Ortovero.

“Non mi rimane quindi – conclude Enrico – che invitare tutti gli appassionati a partecipare alla serata di domani, martedì 7 agosto”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.