Politica

Andora, Consiglio comunale. I consiglieri Barberis e Rossi: “Poco rispetto verso la minoranza”

andora

Andora. Bagarre nel Consiglio comunale del 1 agosto ad Andora in seguito alle interrogazioni presentate dai consiglieri di opposizione Alessandra Barberis e Andrea Rossi. I due esponenti di minoranza hanno infatti lamentato lo scarso rispetto verso l’opposizione durante e dopo la seduta del parlamentino andorese: “Forse se qualche consigliere di maggioranza ha delle rimostranze o perplessità sugli argomenti in discussione sarebbe più utile intervenire, se gli è concesso, durante il Consiglio in modo trasparente e non nelle scale o nella piazza…” dicono i due consiglieri.

“Riteniamo di aver espresso in modo corretto e educato le nostre interrogazioni, derivate da molteplici lamentele di cittadini e crediamo che i problemi sollevati quali i parcheggi delle moto, la pulizia di via Merula ed il cantiere sulla spiaggia, siano argomenti degni di attenzione e non di risate…” aggiungono.

“Facciamo notare che approvando quest’anno il bilancio e altri punti dei vari ordini del giorno , abbiamo dimostrato che non siamo prevenuti negativamente verso l’amministrazione, ci sembra il contrario…” concludono la Barberis e Rossi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.