Politica

Albissola, bocciato il progetto della strada che espropria il campo da baseball: interrogazione al sindaco

progetto strada baseball albissola

Albissola M. Sul progetto della nuova strada che dovrebbe collegare il quartiere di grana con il centro urbano di Albissola Marina, che prevede di espropriare e smantellare lo storico impianto del baseball, bocciato dalla Provincia di Savona, si scatena la polemica politica con l’attacco del gruppo di opposizione “Nuova Rotta” al sindaco Nicolò Vincenzi e alla giunta comunale.

“Purtroppo inascoltati i suggerimenti ed osservazioni che circa un anno Nuova Rotta ha rivolto al sindaco”
“Per questi motivi, ho protocollato un’interrogazione urgente, per avere dal Sindaco spiegazioni e chiarimenti su tale “bocciatura” da parte degli uffici tecnici provinciali e per conoscere quali possibili ripercussioni potranno esserci con riferimento al progetto preliminare di nuova viabilità qui in argomento” scrive il consigliere Luigi Silvestro.
“In questa interrogazione, ho inoltre offerto la disponibilità ed esperienza del nostro gruppo consiliare per supportare la giunta comunale nel ricercare rapidamente le soluzioni più adeguate a superare questo nuovo ostacolo al cammino della pratica, con il fine di riuscire finalmente a trasformare il progetto preliminare in una realtà concretamente cantierabile entro i tempi promessi, e con le necessarie adeguate risposte a tutte le problematiche di questa parte del nostro territorio”.

“Confidiamo che qualcuno della giunta comunale non sprechi questa ns disponibilità e finalmente ascolti i nostri suggerimenti per far decollare questo progetto facendolo uscire dalle sabbie mobili in cui sembra essere caduto” conclude la nota.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.