Albisola, una serata di divertimento con i giochi realizzati con materiali poveri e di recupero

passeggiata Albisola Superiore

Albisola Superiore. Proseguono gli appuntamenti di “Mare… ma non solo!”, il programma estivo che prevede un ricco calendario di appuntamenti informativi ed esperienziali rivolti ai cittadini e ai turisti presenti sul territorio della Riviera del Beigua, grandi e  piccoli.

L’iniziativa, organizzata dal centro di Educazione Ambientale Riviera del Beigua, ha l’obiettivo di sensibilizzare e rendere “visibile” il patrimonio naturale locale, imparando che anche la fascia costiera offre scoperte naturalistiche inattese e scoprendo nuovi e divertenti modi per approcciarle.

Questa sera, martedì 14 agosto alle ore 20,30, è in programma “Ludobus GiocosaMente” ad Albisola Superiore. Il ritrovo è fissato per le ore 20,30 presso la zona scacchiera. L’iniziativa è gratuita e fruibile da adulti e bambini.

Sarà possibile divertirsi sulla passeggiata con tantissimi giochi, tutti realizzati in materiali poveri e di recupero. Il programma di gioco standard prevede l’allestimento di giochi in legno e attrezzi ludici, giochi di una volta, giochi da tutto il mondo, giochi da tavolo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.