Albenga, domani l'”Apple House Party”: grande festa sul lungomare

Albenga. “Chi è senza peccato…scagli la prima Mela!”. È questo lo slogan ufficiale che accompagna la IV Edizione dell’Apple House Party, iniziativa organizzata dal Caffé Noir in collaborazione con il Comitato Apple House Party, Johnny Apple e, per la prima volta nella sua storia, del patrocinio del Comune di Albenga, che si svolgerà domani sera a partire dalle ore 20 sul Lungomare Andrea Doria di Albenga, nei pressi di Piazza Marconi.

“Una delle feste più esclusive, esplosive e attese della stagione estiva 2012 che, prima ancora di iniziare, registra già oltre cento partecipanti. Un evento nato quattro anni or sono da un’intuizione di Johnny Apple, al secolo Giovanni Mela, giovane albenganese di origini sarde, calciatore di fama regionale: inizialmente come semplice festa di compleanno riservata agli amici, dopo lo straordinario successo della prima edizione, la ‘festa di casa Mela’ (Apple House Party) è cresciuta esponenzialmente negli anni successivi, trasformandosi in vero e proprio appuntamento estivo aperto al pubblico, un must per i giovani di tutto il territorio, con partecipazione di autorità, musica dal vivo, spettacoli, concorsi di bellezza, dj set e molto altro ancora, all’insegna del divertimento” spiegano gli organizzatori.

Il programma dell’Atto IV – quest’anno ospitato dalla ZTL “Albenga on the Beach” – prevede, per domani, il ritrovo alle ore 20 nei pressi del Caffé Noir, seguito da una cena all’aperto alle ore 21, la musica live del gruppo “Pausa Caffé” e del DJ Phiocko (direttamente da Ibiza), lo svolgimento del concorso di bellezza per l’elezione di Miss Apple Party (concorso aperto a tutte le partecipanti, con giuria popolare) alle ore 21,30, animazioni e spettacoli alle ore 23 e, alle ore 00,30, il trasferimento in massa degli oltre cento partecipanti alla discoteca Essaouira di Via Michelangelo Buonarroti, dove, ad attenderli, vi sarà una maxi torta con spettacolo. Non mancheranno mele caramellate, trucco e parrucco, spettacolo di zumba…e molte altre sorprese. Inoltre, a tutti coloro che parteciperanno all’Apple House Party, una esclusiva t-shirt verde in edizione limitata, per commemorare l’evento.

“Da mesi siamo al lavoro per confezionare una festa memorabile, e la partecipazione si annuncia massiccia” commenta Johnny Apple/Giovanni Mela. “Sabato sera sarà il quarto Apple House Party, e mai, nel 2009, avrei immaginato che, a distanza di soli quattro anni, una semplice festa tra amici sarebbe diventata un evento nel vero senso della parola. Quest’anno, in tutti si percepisce un forte entusiasmo: sarà una delle serate più belle dell’estate 2012”.

Più informazioni