Alassio, sabato la visita guidata alla via Iulia Augusta - IVG.it

Alassio, sabato la visita guidata alla via Iulia Augusta

Alassio. Per la giornata di sabato 18 agosto il Comune di Alassio organizza una visita guidata alla Via Iulia Augusta (I sec. a.C.). Il programma prevede alle ore 17 il ritrovo ad Albenga, in piazza San Michele (Civico Museo Ingauno); a seguire la visita guidata ai monumenti funerari di epoca imperiale lungo il tracciato della via romana; alle 19.30 l’arrivo al piazzale di S.Croce e la Discesa ad Alassio.

Il programma può essere modificato o annullato per cause di forza maggiore senza preavviso. Per chi proviene da Alassio si suggerisce di raggiungere Albenga con autobus di linea (fermata a 200 m. dal punto di ritrovo). L’escursione non presenta particolari difficoltà, ma è necessario l’uso di scarpe adatte a percorsi su mulattiera e sentiero. L’organizzazione non è responsabile di eventuali danni a cose o persone. Il ritorno ad Albenga può essere effettuato con autobus di linea.

Per l’iscrizione non è necessaria alcuna prenotazione. Sarà possibile donare un’offerta libera a favore di Amnesty International.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.