Cronaca

A Cisano l’ultimo saluto al commercialista Roberto Maurizio

Albenga. Si terranno oggi pomeriggio, alle ore 15 e 30, presso la chiesa di San Nicola a Cenesi, la frazione di Cisano sul Neva, i funerali del commercialista Roberto Maurizio, deceduto mercoledì mattina in un tragico incidente stradale in via Piave ad Albenga. Nella piccola chiesa dell’entroterra albenganese sono attesi tanti amici e colleghi del 51enne ingauno.

E’ stato sostituto procuratore Chiara Maria Paolucci, dopo l’esame autoptico disposto sul corpo di Maurizio, a dare il nulla osta per la cerimonia funebre che si svolgerà nel paese di residenza del 51enne. Il feretro è stato trasferito nella camera mortuaria dell’ospedale di Albenga, dove ieri sera centinaia di persone hanno partecipato al rosario di preghiera. Tanti i messaggi di condoglianze e di vicinanza per la terribile tragedia arrivati alla famiglia in queste ore.

Dopo l’autopsia che ha confermato come la morte sia sopraggiunta sul colpo, a seguito del forte trauma cranico e toracico, sarà la perizia disposta sul casco a fornire ulteriori elementi sul decesso del 51enne albenganese: la protezione potrebbe essere stata allacciata male oppure difettosa visto che al momento dell’arrivo dei primi soccorsi Roberto Maurizio non indossava il casco. Rimane quindi da accertare se la protezione possa essere volata via al momento dell’impatto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.