Economia

Vado, assalto ai negozi del Molo 8.44 per la notte dei saldi

Image0015

Vado Ligure. Fare shopping sotto le stelle è piaciuto ai savonesi. L’innovativa idea del Molo 8.44, primo esperimento di apertura notturna per un centro commerciale nel Savonese, ha riscosso un notevole successo.

Presso il parco turistico commerciale, nella serata di ieri, si sono ritrovate tante persone, sia residenti che turisti, i quali hanno atteso che i negozi aprissero i battenti per dare il via ai saldi estivi. Lunghe code si sono formate davanti ai punti vendita delle griffe più note.

Le saracinesche si sono alzate a mezzanotte e, nonostante una fastidiosa pioggerellina che poco dopo ha iniziato a cadere, l’afflusso è stato continuo fino alla chiusura degli esercizi commerciali, alle ore 2.

Oltre agli sconti, che andavano dal 20% fino, in alcuni casi, al 70 e all’80%, ad attrarre i clienti è stata una serie di eventi collaterali, quali musica dal vivo, discoteca, animazione per bambini. Ballo liscio, waterball, ludobus: divertimenti per tutte le età, con i quali intrattenersi tra un acquisto e l’altro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.