"Trofeo Ninja Pizza": Siccardi Giardini - Ipercentro Sverniciatura e Branciforti Formaggi - Al 163 sono già nei quarti - IVG.it
Sport

“Trofeo Ninja Pizza”: Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura e Branciforti Formaggi – Al 163 sono già nei quarti

Pietra Ligure. Ancora 11 partite e la fase a gironi del “Trofeo Ninja Pizza” edizione 2012 sarà completata. Ci sono già alcune certezze: Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura, Branciforti Formaggi – Al 163 e Lello of the King – Pizzeria Via Roma – Pomella sono nei quarti di finale; TGK Tutto Gas Klima è eliminata.

Ripercorriamo quanto accaduto nelle ultime tre serate. Giovedì Lello of the King – Pizzeria Via Roma – Pomella ha rafforzato il proprio primato nel girone B battendo di misura Zurich Finale Ligure. Il risultato di 4 – 3 porta le firme di Battuello (2), Borraccino e Cerruti per i vincitori, Negro, Pesce e Magalino per gli sconfitti.

Prima vittoria per Pizzeria Due Fontane che si rilancia superando per 5 – 2 Sensu – Pamparino Green Parking grazie alla tripletta di Haidich e alle  marcature di Riva e Calliku. Per i finalesi a segno Marsano e De Luca.

Venerdì sera Autocarrozzeria DDM – Savona è – Agribello ha avuto la meglio su Caffè Van Gogh – Ondina Caffè – Faggion Marmi per 6 – 5. La squadra battuta è andata a segno due volte ciascuno con Ottina e Ferrara, una con Battaglia; per la formazione che ha centrato i 3 punti due reti di Anselmo e Acquarone, una di Basso e Semperboni.

Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura prosegue imbattuta e si assicura la certezza del primo posto nel girone, e il conseguente accesso ai quarti di finale, vincendo 2 – 0 su TGK Tutto Gas Klima.

Ieri sera si sono giocati tre incontri. Map Slate ha inflitto la prima sconfitta a Sotto Il Santo – Intimo Papillon, imponendosi per 3 – 1. Per i vincitori doppietta di Montisci e goal di Duro; per gli sconfitti a segno Boni.

Primo successo per il Bar Airone che ha travolto Osteria Al Ventitrè con il risultato di 7 – 1. Protagonista della partita uno scatenato Infante, autore di cinque reti. Completano il successo le segnature di Manfredini e Marsic; per Osteria Al Ventitrè rete di Barducci.

L’ultimo match disputato ha registrato il quinto pareggio del torneo: Branciforti Formaggi – Al 163 è stata fermata sul 6 – 6 da CMC – Villa Hotel Italia. Alla capolista del girone B non sono bastate quattro realizzazioni di Capra e i centri di Branciforti e Pellegrino; CMC – Villa Hotel Italia ha risposto con un tris di Bonforte, una doppietta di Kryemadhi e un goal di Pasquale.

Vediamo le classifiche (tra parentesi le partite giocate).

Girone A
1° Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura 15 (5)
2° Autocarrozzeria DDM – Savona è – Agribello 9 (5)
3° Caffè Van Gogh – Ondina Caffè – Faggion Marmi 6 (5)
4° TGK Tutto Gas Klima 0 (5)

Girone B
1° Branciforti Formaggi – Al 163 13 (5)
2° CMC – Villa Hotel Italia 8 (5)
3° Bar Airone 4 (5)
4° Osteria Al Ventitrè 3 (5)

Girone C
1° Sotto Il Santo – Intimo Papillon 10 (5)
2° Map Slate 9 (5)
3° Gioco Arredo Service 6 (4)
4° Borgio Verezzi 1 (4)

Girone D
1° Lello of the King – Pizzeria Via Roma – Pomella 12 (4)
2° Zurich Finale Ligure 4 (4)
2° Pizzeria Due Fontane 4 (4)
4° Sensu – Pamparino Green Parking 2 (4)

La classifica marcatori è condotta da Capra (Branciforti Formaggi – Al 163) con 13 reti segnate, seguito da Ottina (Caffè Van Gogh – Ondina Caffè – Faggion Marmi) con 12, Romeo (CMC – Villa Hotel Italia) con 10, Scalia (Branciforti Formaggi – Al 163), Montisci (Map Slate), Battuello (Lello of the King – Pizzeria Via Roma – Pomella) e Haidich (Pizzeria Due Fontane) con 7.

Questa sera, domenica 8 luglio, alle ore 21, per il girone C, si affronteranno Borgio Verezzi e Gioco Arredo Service. Alle ore 22 scenderanno in campo Pizzeria Due Fontane contro Lello of the King – Pizzeria Via Roma – Pomella, alle 23 Zurich Finale Ligure contro Sensu – Pamparino Green Parking.

Nelle foto sotto: CMC – Villa Hotel Italia (maglia rossa), TGK Tutto Gas Klima (rosa), Autocarrozzeria DDM – Savona è – Agribello (biancoblu).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.