Pietra Ligure. Una certezza e una sorpresa. La finale del 7° “Trofeo Ninja Pizza”, che per la prima volta si svolge a Pietra Ligure, vedrà di fronte Branciforti Formaggi – Al 163 e Pizzeria Due Fontane.
Nella serata di ieri Branciforti Formaggi – Al 163, squadra vincitrice del girone B e unico team imbattuto in questa manifestazione, ha fatto valere la sua legge battendo 7 – 3 Autocarrozzeria DDM – Savona è – Agribello. I vincitori sono andati a segno tre volte con Scalia, due con Pellegrino, una con Valentino, oltre ad aver beneficiato dell’autogoal di Doffo. Per gli sconfitti doppietta di Basso e centro di Cossu.
In precedenza Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura è sorprendentemente rimasta a secco, subendo un 2 a 0 dalla Pizzeria Due Fontane, in goal con Fornari e Haidich. La formazione dominatrice del girone A ha quindi lasciato strada ad una compagine che, partita in sordina, ha poi infilato una serie di sei vittorie consecutive.
Venerdì 27 luglio alle ore 22 saranno quindi Branciforti Formaggi – Al 163 e Pizzeria Due Fontane a contendersi il trofeo. La finalissima sarà anticipata dalla gara per il terzo e quarto posto tra Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura e Autocarrozzeria DDM – Savona è – Agribello, in programma alle ore 21.