Sport

“Trofeo Ninja Pizza”: la prima semifinale è Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura contro Pizzeria Due Fontane

Sport10

Pietra Ligure. Sono iniziati ieri sera i quarti di finale del torneo di calcio a 6 “Trofeo Ninja Pizza”, in corso a Pietra Ligure. Incontri da dentro o fuori, alto livello delle squadre rimaste in gara. Inevitabilmente, l’approccio tattico delle formazioni in campo è cambiato. Più prudenza, di conseguenza meno reti segnate.

Il primo quarto di finale ha visto Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura (nella foto), squadra vincitrice del girone A, prevalere per 2 – 1 su CMC – Villa Hotel Italia, formazione che nel girone B si era classificata seconda. Per i vincitori doppietta di Malinconico, per gli sconfitti goal di Bonforte.

A seguire Pizzeria Due Fontane, giunta seconda nel girone D, ha avuto la meglio su Sotto Il Santo – Intimo Papillon, vincitrice del girone C. Netto il risultato finale: 5 a 1, frutto delle doppiette di Carparelli e Riva e del goal di Calliku. Per i battuti a segno Giacomo Tornatore.

Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura e Pizzeria Due Fontane si affronteranno in semifinale lunedì 23 luglio alle ore 21.

Questa sera, venerdì 20 luglio, sono in programma le altre due semifinali: Caffè Van Gogh – Ondina Caffè – Faggion Marmi contro Branciforti Formaggi – Al 163 alle ore 21 e Autocarrozzeria DDM – Savona è – Agribello contro Lello of the King – Pizzeria Via Roma – Pomella alle ore 22.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.