Sport

“Trofeo Ninja Pizza”: al via l’ultimo turno, nel girone C tre squadre in corsa per i quarti di finale

Zurich Finale Ligure

Pietra Ligure. Questa sera, martedì 10 luglio, inizierà la 6° e ultima giornata della fase a gironi del “Trofeo Ninja Pizza”, in corso di svolgimento a Pietra Ligure.

Alle ore 21 scenderanno in campo Autocarrozzeria DDM – Savona è – Agribello e TGK Tutto Gas Klima; alle ore 22 Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura contro Caffè Van Gogh – Ondina Caffè – Faggion Marmi.

Le partite giocate domenica sera hanno chiarito la situazione nei gironi C e D. Una certezza è l’eliminazione del Borgio Verezzi che, perdendo 2 a 0 da Gioco Arredo, non può più sperare di arrivare agli ottavi. Gioco Arredo aggancia Map Slate ed entrambe possono ancora ambire all’accesso diretto ai quarti di finale.

Sconfitta indolore per Lello of the King – Pizzeria Via Roma – Pomella che, già certa di un posto nei quarti di finale, si è arresa di misura a Pizzeria Due Fontane: 3 – 2 il risultato. Per i vincitori goal di Carparelli e doppietta di Haidich; per la capolista del girone D due centri di Battuello.

Eliminazione certa per Sensu – Pamparino Green Parking che ha ceduto con il risultato di 5 – 3 a Zurich Finale Ligure (nella foto). Per quest’ultima due reti di Pesce e una a testa di Magalino, Pastorino e Sanna; per gli sconfitti a segno Centino, Cervetto e De Luca.

Vediamo le classifiche (tra parentesi le partite giocate).

Girone A
1° Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura 15 (5)
2° Autocarrozzeria DDM – Savona è – Agribello 9 (5)
3° Caffè Van Gogh – Ondina Caffè – Faggion Marmi 6 (5)
4° TGK Tutto Gas Klima 0 (5)

Girone B
1° Branciforti Formaggi – Al 163 13 (5)
2° CMC – Villa Hotel Italia 8 (5)
3° Bar Airone 4 (5)
4° Osteria Al Ventitrè 3 (5)

Girone C
1° Sotto Il Santo – Intimo Papillon 10 (5)
2° Map Slate 9 (5)
2° Gioco Arredo Service 9 (5)
4° Borgio Verezzi 1 (5)

Girone D
1° Lello of the King – Pizzeria Via Roma – Pomella 9 (5)
2° Zurich Finale Ligure 7 (5)
2° Pizzeria Due Fontane 7 (5)
4° Sensu – Pamparino Green Parking 2 (5)

La classifica marcatori è condotta da Capra (Branciforti Formaggi – Al 163) con 13 reti segnate, seguito da Ottina (Caffè Van Gogh – Ondina Caffè – Faggion Marmi) con 12, Romeo (CMC – Villa Hotel Italia) con 10, Battuello (Lello of the King – Pizzeria Via Roma – Pomella) e Haidich (Pizzeria Due Fontane) con 9, Pesce (Zurich Finale Ligure) con 8, Scalia (Branciforti Formaggi – Al 163) e Montisci (Map Slate) con 7.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.