Cronaca

“Tomaso Libero”: info point all’Essaouira, iniziativa per il Palio dei Rioni e concerto

Carlo Geddo Alziamo la Voce Tomaso

Albenga. Nuova iniziativa a sostegno della causa di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, i due ragazzi italiani ancora in carcere in India per il presunto omicidio del loro compagno di viaggio Francesco Montis e che dopo un lungo iter giudiziario attendono ancora i via al Processo d’Appello in seguito alla condanna all’ergastolo in primo grado. “Grazie ai ragazzi dell’Essaouira insieme con i ragazzi della riviera gang da mercoledì 18 luglio, ogni mercoledì in occasione dei concerti live di alto livello organizzati , vi sarà un “Tommi ed Ely point” scrive Carlo Geddo su Facebook dalla pagina di “Tomaso Libero”.

“Gli artisti che interverranno verranno sensibilizzati sulla vicenda dei nostri amici e cercheranno, sia durante le serate , sia in seguito, di portare a conoscenza il più possibile l’agonia giudiziaria che stanno ingiustamente vivendo i nostri due ragazzi”.

Il “Tommi ed Ely point” all’interno del locale sarà a disposizione di chi vorrà avere informazioni più dettagliate. “Anche se non attivamente come gli scorsi anni abbiamo in mente qualcosa da attuare durante il Palio dei Rioni di Albenga. Anche in questa occasione ci faremo sentire” aggiunge il responsabile dell’associazione ingauna “Alziamo la voce”.

“Entro la prima settimana di agosto vi daremo una data certa ed un luogo in cui si svolgerà il secondo grande concerto per non far spegnere la luce sulla storia di Tommi ed Eli. Siamo aperti a qualunque proposta per divulgare il più possibile la nostra ferma e decisa sete di giustizia. Forza ragazzi, noi non si molla un centimetro…” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.