Economia

Tg Lab, online la nuona edizione

fisascat

E’ on line la nuova edizione del Tg Lab, il notiziario sindacale del terziario, turismo e servizi della Fisascat Cisl, consultabile sulle pagine web della federazione www.fisascat.it.

Ad aprire il notiziario sarà l’analisi della Fisascat sulle misure anticrisi e le riforme varate dal governo tecnico di Mario Monti con il commento del segretario generale della categoria Pierangelo Raineri. A seguire i contenuti della nota trasmessa dalla Fisascat alla direzione della Cooperativa di Consumatori Coop Nordest finalizzata alla ripresa del negoziato sul lavoro domenicale e festivo.

Si parlerà poi della ripresa del confronto con la società di arredamento e articoli per la casa Mercatone Uno per la ridefinizione delle modalità applicative del contratto di solidarietà esteso a tutta la rete vendita che in Italia conta 62 negozi ed occupa circa 4200 lavoratori. E ancora, occhi puntati sull’allarme occupazionale lanciato da Federfama, l’associazione datoriale Farmacie Private e della procedura di licenziamento avviata da Conforama Italia per i lavoratori dei 6 punti vendita già in cassa integrazione guadagni straordinaria. A seguire l’esito del confronto sui diritti di informazione svoltosi con il Gruppo Coin e la situazione dei lavoratori in appalto nei servizi di pulizia e ristorazione presso il ministero della Difesa.

Il Tg Lab è presente anche su youtube e su facebook sul canale “fisascatcisl”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.