Sport

Stella San Bernardo, aperte le iscrizioni al torneo di calcio a 7

calcio a 7

Savona. Il Centro provinciale Libertas Savona, in collaborazione con Stella San Bernardo, organizza un torneo di calcio a 7 che si svolgerà in notturna sul campo sportivo di Stella San Bernardo.

La manifestazione è valida per il “Trofeo Video e Casa” Albisola Superiore. Potranno prendere parte al torneo le prime 12 squadre che avrranno aderito in ordine cronologico.

Le squadre partecipanti doveranno versare, entro domenica 15 luglio, la quota di iscrizione al torneo pari a 350 euro (fino a 8 giocatori); per ogni giocatore oltre l’ottavo si dovrà versare 15 euro cadauno per tesseramento ed assicurazione.

Saranno premiate le prime tre squadre qualificate e tutti i giocatori riceveranno un gadget ricordo del torneo. I premi a squadra saranno i seguenti. Prima squadra classificata: 8 televisori a led full-HD 32”. Seconda squadra classificata: 8 stereo (lettore Cd/mp3, Usb compatibile con I-Pod/I-Phone). Terza squadra classificata: 8 buoni del valore di 50 euro cadauno per acquisti presso negozio “Video e Casa” ad Albisola Superiore.

Per ogni comunicazione, chiarimento e per le adesioni è possibile inviare e-mail ai seguenti indirizzi: matteo.savezzi@libero.it e giacko86@hotmail.it. Oppure contattare telefonicamente i seguenti numeri: 3481795054 o 3925726251.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.