Politica

Savona, Udc: convocati i segretari cittadini in vista dell’assemblea provinciale

congresso Udc

Savona. Convocata dal segretario provinciale Roberto Pizzorno e dal presidente provinciale Rosavio Bellasio, si è tenuta, nella sede di via Montenotte, una riunione con i segretari sezionali per esaminare alcune situazioni locali e per la preparazione dell’assemblea provinciale degli iscritti, simpatizzanti, amministratori e organi direttivi fissata per il 16 luglio.

L’assemblea avrà lo scopo di aprire anche un dibattito costruttivo sulle modalità di contrasto alla disaffezione alla politica. “È infatti indispensabile – si apprende dalla riunione – trovare nuove forme di partecipazione con l’obiettivo di tornare a far politica ed amministrazione in mezzo alla gente. Appare infatti indispensabile una migliore conoscenza delle realtà territoriali e trovare nuove forme di partecipazione alla vita politica e amministrativa”.

Nel corso della riunione è stato distribuito un questionario con otto domande sulla situazione locale e un documento di base, inviato dalla segreteria nazionale, sulla situazione nazionale, sui quali si incentrerà il dibattito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.