Savona, terzo appuntamento con “Metti una sera nel centro storico”

Matthew_Lee

Savona. Terzo appuntamento con la rassegna “Metti una sera a Savona nel centro storico”. Giovedì 19 LUGLIO 2012 protagonista della serata sul palco in Piazza del Comune alle ore 22.00 sarà l’americano Matthew Lee, straordinario performer, pianista e cantante innamorato del rock’n’roll. Un talento nel segno del mitico Jerry Lee Lewis, un fenomeno degli 88 tasti…questo è Matthew Lee.

La stampa internazionale l’ha definito un genio del rock’n’roll. In questo concerto dedicato a Jerry Lee Lewis, Matthew Lee è accompagnato dalla sua band formata da Frank Carrera alla chitarra, JJ Latini al basso, Marco Coacci alle tastiere e Matt Pietropaoli alla batteria. Gli altri imperdibili appuntamenti di giovedì sono l’energia ed il fascino delle musiche del sud Italia proposte da La Malacrianza in piazza del Brandale alle 20.45 ed in piazza della Maddalena alle 21.30 l’atmosfera divertente ed ironica creata dalla musica dei Camillocromo, una frizzante band di ottoni ed altro ancora che spazia dal swing al Sudamerica giocando con le note, le parole ed un pizzico di teatro. Come sempre spazio allo shopping e ad altri appuntamenti intorno alla musica.

Anche giovedì 19 luglio apertura serale della Pinacoteca Civica dalle ore 20:30 con ingresso gratuito e, grazie alla collaborazione con Ascom Savona Confcommercio, altre iniziative in via Montenotte, via Verzellino, piazza Marconi, e via Boselli.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.