Savona, domenica 29 luglio Vegana Republic: una serata per aprire gli orizzonti - IVG.it

Savona, domenica 29 luglio Vegana Republic: una serata per aprire gli orizzonti

Pulin and the Little Mice

Savona. “Una serata per aprire gli orizzonti” tra cibo, musica, teatro e tanto altro. Domenica 29 luglio il Circolo Artisi di Savona, in salita San Giacomo 9, ospiterà la prima edizione di Vegana Republic.

L’evento avrà inizio alle ore 18 con laboratori di calcografia e arte-riciclo per grandi e piccini con l’Artista Elena Frontero e l’associazione Segnieimpronta che proseguiranno fino alle 19,30 e un micro-corso di ciclomanutenzione che terminerà alle 19.

Dalle 19,30 in poi apriranno le cucine: si potranno mangiare rosticcini di seitan, seitan kebab, spiedini, tortini, quiches, tortillas e dolci di vario genere.

Alle 20 andrà in scena “Enobrakadabra. Elogio del carbone (e altre storielle vegan)” con la compagnia teatrale Veganierranti. Dalle 21,30 musica dal vivo in improvvisazione con gli A Brigà e Pulin and the Little Mice. La serata si concluderà con il dj set dalle 22,30 in poi.

Saranno allestiti banchetti informativi sulla cultura vegan e sulle realtà territoriali che collaborano per un avvenire sostenibile ed altro ancora.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.