Regione, Lucia Pasetti entra a far parte del consiglio di amministrazione di Datasiel

Regione Sede Genova

Regione. Il presidente del Consiglio regionale Rosario Monteleone ha nominato questa mattina Lucia Pasetti, dirigente del settore Sistemi informativi e telematici della Regione Liguria, membro del consiglio di amministrazione di Datasiel.

Lucia Pasetti subentra a Francesco Oddone, che si è recentemente dimesso. Il presidente ha esercitato il potere sostitutivo, previsto dalla legge regionale 55 del 1993, integrando il consiglio di amministrazione del membro mancante e ripristinando la rappresentanza regionale prevista dalla legge.

In osservanza del decreto legge  95 del 6 luglio 2012, la cosiddetta Spending Review, il presidente Monteleone ha deciso di nominare membro del cda di Datasiel un dirigente regionale evitando, così, costi aggiuntivi per l’ente.

Lucia Pasetti, 63 anni, dal 1986 ricopre il ruolo di dirigente responsabile della struttura regionale per il sistema informativo e telematico e dal 2009 è coordinatore del Comitato permanente dei sistemi informatici del Cisis, l’organo tecnico della Conferenza delle regioni e delle province autonome.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.