Sport

Pietra Ligure, “Trofeo Ninja Pizza”: questa sera si chiude la prima fase, sfida per il primato nel girone C

Caffè Van Gogh - Ondina Caffè - Faggion Marmi

Pietra Ligure. Si concluderà questa sera, giovedì 12 luglio, la fase a gironi del “Trofeo Ninja Pizza”, che per la prima volta si disputa a Pietra Ligure, allo stadio De Vincenzi.

Alle ore 21 Lello of the King – Pizzeria Via Roma – Pomella, già qualificata ai quarti, affronterà Sensu – Pamparino Green Parking, già eliminata. Alle ore 22 Sotto Il Santo – Intimo Papillon e Gioco Arredo Service si giocheranno il primo posto nel girone C. Alle ore 23 Zurich Finale Ligure e Pizzeria Due Fontane si incontreranno per la seconda posizione nel girone D.

Nel girone A, primo passo falso per Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura, battuta 8 – 3 da Caffè Van Gogh – Ondina Caffè – Faggion Marmi (nella foto), a segno cinque volte con Poggi, due con Battaglia e una con Dorigo. Per la capolista del girone A due centri di Malinconico e uno di Puppo.

Il secondo posto è di Autocarrozzeria DDM – Savona è – Agribello, vittoriosa 2 – 0 su TGK Tutto Gas Klima.

Nel girone B uno scatenato Capra ha realizzato sette reti, spingendo Branciforti Formaggi – Al 163 al successo su Osteria Al Ventitrè per 8 – 3. Per la prima in classifica a segno anche Lodo; per i battuti due reti di Drago e una di Ravano.

Seconda vittoria per il Bar Airone che ha avuto la meglio su CMC – Villa Hotel Italia per 6 – 4 grazie al ritrovato Infante, autore di una tripletta; completano lo score Manfredini, Mazzuchelli e Pereira. Per gli sconfitti marcature di Pasquale, Bonforte, Kryemadhi e autorete di Balestrino.

Map Slate, nel girone C, spera in un pareggio questa sera tra le sue due rivali per il primato. Nel frattempo ha chiuso ottenendo altri 3 punti, con il 2 – 0 su Borgio Verezzi.

Di seguito le classifiche.

Girone A
1° Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura 15
2° Autocarrozzeria DDM – Savona è – Agribello 12
3° Caffè Van Gogh – Ondina Caffè – Faggion Marmi 9
4° TGK Tutto Gas Klima 0

Girone B
1° Branciforti Formaggi – Al 163 16
2° CMC – Villa Hotel Italia 8
3° Bar Airone 7
4° Osteria Al Ventitrè 3

Girone C
1° Map Slate 12
2° Sotto Il Santo – Intimo Papillon 10
3° Gioco Arredo Service 9
4° Borgio Verezzi 1

Girone D
1° Lello of the King – Pizzeria Via Roma – Pomella 12
2° Zurich Finale Ligure 7
2° Pizzeria Due Fontane 7
4° Sensu – Pamparino Green Parking 2

La classifica marcatori è condotta da Capra (Branciforti Formaggi – Al 163) con 20 reti segnate, seguito da Ottina (Caffè Van Gogh – Ondina Caffè – Faggion Marmi) con 12, Romeo (CMC – Villa Hotel Italia) con 10, Battuello (Lello of the King – Pizzeria Via Roma – Pomella), Infante (Bar Airone) e Haidich (Pizzeria Due Fontane) con 9, Pesce (Zurich Finale Ligure) e Malinconico (Siccardi Giardini – Ipercentro Sverniciatura) con 8, Scalia (Branciforti Formaggi – Al 163) e Montisci (Map Slate) con 7.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.