Sport

Pietra, al Parco Negro 4 serate per conoscere il mondo della muay thai con il Team Perlungher

team perlungher

Pietra L. Quattro serate per far conoscere a tutti la muay thai e l’attività del Team Polizzano Perlungher di Loano. L’iniziativa è organizzata dal team e dal bar Chiara con il patrocinio del Comune di Pietra Ligure. Il primo appuntamento è al Parco Negro di Pietra stasera dalle 20 alle 21,30, ma l’iniziativa verrà replicata anche nelle sere del 18 luglio e 8 e 22 agosto (sempre dalle 20 alle 21.30).

“Saranno serate all’insegna del divertimento, della musica e soprattutto dello sport – spiegano i promotori dell’iniziativa -. Infatti sarà offerta a tutti gratuitamente la possibilità di allenarsi con il gruppo di thai wellness e tutto il team Polizzano Perlungher”. Il programma prevede: dalle 20 alle 21 thai wellness per tutti, esercizi semplici e funzionali per migliorare la propria condizione fisica e per immedesimarsi nei grandi campioni del ring attraverso l’esecuzione a vuoto, quindi senza nessun contatto fisico, delle tecniche della muay thai. Dalle 21 alcuni ragazzi del team Polizzano Perlungher offriranno brevi dimostrazioni di combattimenti e di altri allenamenti più specifici per chi della muay thai ha fatto uno stile di vita.

Durante tutta la serata il bar Chiara preparerà un invitante apericena per chi vuole solo guardare o per chi vuole rigenerarsi dopo la “fatica”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.