Piccoli corsari sulla spiaggia di Spotorno

spiaggia campo solare spotorno

Spotorno. Oggi si è svolta in spiaggia la prima festa del campo solare spotornese. I bambini si sono esibiti in una mini recita dal sapore corsaro e piratesco.

“Cogliamo così l`occasione – commenta l’assessore Gian Luca Giudice del Comune di Spotorno con delega ai Servizi Sociali – per far vedere in prima persona ai genitori il lavoro di restyling eseguito alle strutture del campo solare. Grazie anche alla cogestione Comune con ASP Siccardi-Berninzoni si é infatti provveduto al restyling completo dell’arredamento della spiaggia, vedasi ad esempio il nuovo e ampio pergolato in legno, le cabine colorate in stile fantasia le seggioline di plastica”.

“Anche in struttura, presso la scuola primaria Sandro Pertini, si respira aria di rinnovamento: sono stati acquistati nuovi giochi, vedi il calcio balilla, e sono state sostituite tutte le brandine per la nanna dei piccini nel dopopranzo. Considerata l’enorme mole di lavoro di background al servizio, desidero ringraziare tutti quanti hanno lavorato e dato una mano per la preparazione del Campo Solare spotornese. Un ringraziamento particolare ai vicini Bagni Aurora”, conclude Giudice.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.