Sport

OroArgento Group: ritorna il ciclo di incontri dedicati al benessere

Mezza maratona di Alassio

Finale L. Mercoledì 25 luglio ritorna Grill&Wellness, il ciclo di incontri dedicati alla RunRivieraRun HalfMarathon, la mezza maratona che sarà organizzata il 28 ottobre da Finale Ligure a Loano passando per Borgio Verezzi e Pietra Ligure, contraddistinta dall’ExpoHalfMarathon nelle giornate del 26 e 27 ottobre, esposizione dedicata al benessere ed allo sport per le diverse età.

Il ciclo di eventi dedicati al benessere, dopo la serata del 7 luglio dedicata all’alimentazione in generale e per gli sportivi, proseguirà mercoledì 25 luglio con l’intervento alle ore 20.30, presso OroArgento Group Cà di Nì Location a Finalborgo, del D.O. Osteopata Giuseppe Totaro che parlerà di osteopatia e riprogrammazione schemi posturali per ottimizzare la corsa con possibilità di interventi diretti del pubblico. Al termine, alle ore 21.15 circa, sarà organizzata una grigliata di carne con verdure e frutta nello splendido Giardino della Torre, sede della OroArgento Group.

Il ciclo di incontri prevede altri due appuntamenti: il 18 agosto con Gianni Pedrini, atleta a livello nazionale, preparatore atletico e insegnante ISEF e il 29 agosto con la presenza e la testimonianza di Emanuele Abate, Atleta Azzurro che parteciperà alle Olimpiadi di Londra nei 110 hs (ostacoli).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.