Altre news

Lezioni di alimentazione per i “quattro zampe” in spiaggia ad Albisola

DSC05196

Albisola. All’insegna dell’attenzione per i nostri amici animali, prosegue l’estate del “Bau Bau Village” di Albisola Mare, la spiaggia dedicata al relax in compagnia del proprio cane.

Domani presso il lido pet friendly, Royal Canin organizza un momento informativo direttamente in spiaggia per coinvolgere i visitatori sulle tematiche riguardanti il corretto approccio nutrizionale nell’alimentazione del cane.

I partecipanti avranno l’opportunità di approfondire concetti fondamentali quali i fabbisogni nutrizionali specifici delle diverse taglie di cane, delle razze e delle peculiari necessità derivanti dallo stile di vita e dell’età. Un momento di dialogo e confronto finalizzato a sciogliere tutti i dubbi e le curiosità sulla corretta alimentazione dei nostri amici a quattro zampe. Non mancherà, infatti, la possibilità di porre quesiti specifici e ricevere importanti consigli sul giusto approccio nutrizionale.

A partire dalle 13.00 sarà inoltre possibile assistere alla spettacolare dimostrazione del SICS, Scuola Italiana Cani Salvataggio, che si cimenterà in alcune esercitazioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.