Le albenganesi Anna Maria Bianco e Beatrice Bertolino hanno partecipato a “Veline”

albenganesi a veline

Albenga. Due ragazze di Albenga hanno partecipato a “Veline”, la celebre trasmissione estiva in onda su Canale 5 condotta da Ezio Greggio e prodotta da Antonio Ricci. Alle selezioni per le prossime “veline” di Striscia la Notizia, svoltesi ad Acqui Terme ed andate in onda sulla rete ammiraglia Mediaset la sera di giovedì 5 Luglio, tra le partecipanti, c’erano anche Annamaria Bianco, nota per aver conquistato la corona di “Ragazza Immagine Albenga 2012” durante l’ultima edizione della “Notte Verde”, e Beatrice Bertolino.

“Annamaria Bianco viene da Albenga, ha 19 anni, è alta 1.68 ed è studentessa. A casa sua si corre sempre, perché suo padre è bersagliere. Racconta di essersi scontrata per caso con Iva Zanicchi e si esibisce in numero di ginnastica ritmica, disciplina che ha praticato per circa dieci anni”, si legge nella scheda della trasmissione. “Beatrice Bertolino viene da Albenga, ha 19 anni, è alta 1.72 ed è studentessa. Sogna di diventare criminologa e due anni fa ha vinto il concorso di ‘Miss Teenager’. È fidanzata da sette mesi e si esibisce in un numero di tip tap, stile di danza che ama molto”.

Nonostante la presenza delle due bellezze albenganesi, la puntata della trasmissione – la più seguita in prime time con 3.708.000 spettatori (20,10% di share), è stata vinta da Benedetta Rossi, 22enne di Bagno Ripoli (Fi).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.