Savona. Ancora un successo per la giovane cantante savonese Lara Ferrari che venerdì scorso si è imposta nella tappa di Cervo della manifestazione “Turista Protagonista”. Con la vittoria nella tappa imperiese l’interprete savonese ha staccato il pass per la serata finale in programma l’8 settembre ad Andora.
Lara Ferrari, 16 anni, ha trionfato a “Turista Protagonista”, spettacolo condotto ed ideato ideato da Gianni Rossi, cantando il brano “I’m with you” di Avril Lavigne (interpretato sulla base registrata per la savonese da Maximilian Rio). Quella di Cervo è solo l’ultima in ordine di tempo delle partecipazioni di Lara Ferrari ad un concorso canoro: in questi mesi infatti la cantante sta continuando a partecipare a diverse manifestazioni in attesa, alla fine di agosto, di frequentare lo stage di tre giorni al CET (Università della Musica) fondato da Mogol.
Uno stage che Lara ha vinto grazie al superamento della prima fase del “Tour Music Fest”, un importante Festival Internazionale della Musica Emergente, aperto a interpreti, cantautori, band e musicisti. Per la sedicenne savonese tra l’altro non sarà la prima volta al CET: gia alla fine di marzo aveva potuto partecipare ad uno stage di tre giorni vinto in una precedente edizione del “Tour Music Fest”.