Altre news

In bus da Carcare a Bellaria per assistere alla prima data del tour di Annalisa

annalisa scarrone

Carcare. Da Carcare a Bellaria per non perdersi la prima data del tour “Mentre tutto cambia”. Ovviamente stiamo parlando dei fan di Annalisa Scarrone che il 27 luglio non si perderanno il concerto della rossa cantante carcarese. Il fun club di Nali ha già organizzato la trasferta per “assistere tutti insieme, nelle prime file, al primo appuntamento live con Annallisa”.

Per raggiungere Bellaria sono previste partenze da Carcare con tappe a Savona e Genova (con ritorno il 28 luglio o, in caso di mancata disponibilità dell’hotel, andata e ritorno in giornata). Per gli iscritti al fun club sono previste riduzioni sul biglietto. Per informazioni contattare: info@scarroneannalisa.it.

Dopo la tappa di Bellaria il tour di Annalisa Scarrone continuerà con altre cinque date (che sono già state confermate): 29 luglio a Casalbordino (Ch) in piazza Umberto I°; il 4 agosto a Zungri (Vv) in piazza Umberto I°; il 10 agosto a San Cataldo (Cl) al centro commerciale “Il Casale”; il 14 agosto ad Ariano Irpino (Av) in piazza del Plebiscito; il 16 agosto a Melicucco (Rc) in piazza Senatrice.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.