Altre news

Il campione di moto cross freestyle al fianco dei cani di Pontinvrea

Pontinvrea, i cani orfani di Jachi

Pontinvrea. Vanni Oddera, classe 1980, campione di moto cross freestyle che si esibisce in tutto il mondo, darà spettacolo a Pontinvrea, questo pomeriggio alle 17, per Stanlio, Ollio, Franco e Ciccio, i quattro cani di rimasti orfani del proprio padrone e che hanno trovato finalmente casa. Proprio grazie all’appezzamento di terreno messo a disposizione dallo sportivo acrobatico.

Proprio questo pomeriggio alla festa annuale nella frazione del Carmine di Pontinvrea Vanni si esibirà in uno spettacolo il cui ricavato andrà a favore dei quattro zampe e dell’Aina, Associazione Internazionale Nucleo Ambientale – sede regionale Liguria, che da tempo si occupa, insieme al volontario Guglielmo Castagnoli della delicata situazione delle bestiole.

La richiesta di uno spazio “ad hoc” per evitare un doloroso trasferimento in canile, e l’insistente richiesta al Comune di farsi carico di questa situazione, hanno dato i loro frutti: i quattro, infatti, hanno trovato un luogo consono in cui vivere, ma ora è necessario allestire il terreno che li ospiterà.

Per chi fosse interessato a dare il porprio contributo, i versamenti andranno fatti sul c/c bancario 100940971 – Unicredit Banca agenzia di Podenzano – IBAN IT93Z0200865410000100940971 – intestato a Associazione Internazionale Nucleo Ambientale. Causale: Fondo per i cani di Pontinvrea.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.