Sport

Hip Hop Festival Ballet, due gruppi di Immagine Danza in gara a Marina di Massa

Borgio Verezzi. Giovedì 5 luglio il gruppo Diamond e il gruppo Blue Angels di Immagine Danza di Borgio Verezzi si recheranno a Marina di Massa, in Toscana, per il prestigioso concorso di danza Hip Hop Festival Ballet che vedrà in giuria Salli Sly, Michael Fields e Gus Bembery.

I ballerini dei Diamond, ragazzi tra i 9 e i 12 anni di età, lo scorso anno si sono classificati secondi nella categoria Kids. Quest’anno, forti della loro maggiore esperienza rispetto alla scorsa edizione, tenteranno nuovamente la qualificazione nella medesima categoria.

I Blueangels, ragazzi dai 13 ai 17 anni di età, gareggeranno nella categoria Junior, dedicata agli adolescenti.

Durante la trasferta toscana i ballerini della scuola di Borgio parteciperanno a stage di aggiornamento con gli stessi giudici e gareggeranno in competizioni individuali dette “battle”, nella quali si prodigheranno in tecniche di free style hip hop e street dance contro ballerini di altre crew italiane.

I ragazzi di Borgio metteranno in pratica le tecniche studiate e specializzate durante l’anno con l’insegnante Monica Giovannini e con i professionisti Gugu Da Graca, Carlos Kamizele e B.Boy Braundi Dario Nicolisi.

Per il gruppo Diamond gareggeranno Ugo Casto, Joele Ciocca, Francesca Valnegri, Nikla Battista, Gabriel Natta, Andrea Disparti, Lorenzo Botta. Per i Blueangels saranno in gara Samuel Ciocca, Micaela Ravera, Sara Zaffignani, Eloise D’Aprile, Charisse Scacchetti, Nicole Volpi, Sara Tartaglia, Elisa Albani, Marta Levo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.