“Girando…sotto le stelle”: nuova visita guidata nel centro di Spotorno

Spotorno

Spotorno. Giovedì 5 luglio si effettuerà la seconda delle cinque visite guidate nel centro storico di Spotorno organizzate dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Spotorno per l’estate 2012. L’iniziativa denominata “Girando…sotto le stelle” è già stata proposta negli anni precedenti ed ha riscosso un notevole successo tra residenti ed i turisti presenti nella cittadina rivierasca.

L’amministrazione comunale intende valorizzare il proprio territorio e le opere d’arte in esso ubicate attraverso la realizzazione di visite guidate serali organizzate in collaborazione con “Girando La” Guide e accompagnatori turistici.

Il ritrovo per chi fosse interessato a partecipare è fissato alle ore 20,45 presso la Parrocchia “SS. Annunziata” sita in Via Garibaldi. Le visite sono gratuite, hanno la durata di un’ora e mezza circa e raggiungono i luoghi più caratteristici dal punto di vista storico ed artistico della cittadina. E’ un’occasione utile anche per gli stessi residenti poiché consente di conoscere più a fondo la storia e la cultura del proprio paese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.