IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival di Borgio Verezzi: mostra di Conte e Fiorato dedicata a Shakepeare

Borgio Verezzi. Da venerdì 6 luglio 2012 alle ore 18.30, in occasione dell’inaugurazione dell’edizione 2012 del Festival Teatrale di Borgio Verezzi con una delle più ironiche opere di William Shakepeare, “Molto rumore per nulla”, Tonino Conte e Guido Fiorato propongono, su invito del direttore Artistico del Festival Stefano Delfino e come iniziativa collaterale del Festival stesso, un’esposizione di arte visiva.

Non è la prima volta che Tonino Conte, regista, scrittore, fondatore del Teatro della Tosse, e Guido Fiorato, scenografo e costumista per il teatro di prosa e per l’opera lirica, collaborano a un’impresa comune La mostra – il titolo è “Sogni di una notte d’estate” – reinventa in modo originale scene e immagini shakespeariane, per giocare con le situazioni e i personaggi, con i temi e le indimenticabili figure che emergono dall’opera del bardo. La mostra è allestita nei locali verezzini della Società di Mutuo Soccorso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.