Sport

Calcio, “Un ballôn pè amigö” per i 1998: sfida decisiva tra Tinteggiature Marsio e Mimmo tTeam

Un ballôn pè amigö

Vado Ligure. Seconda serata del torneo “Un ballôn pè amigö” dedicato ai ragazzi della leva 1998. Vincono Tinteggiature Marsio e Mimmo Team ed i giochi sono quasi fatti.

Ancora bel calcio sui campi in sintetico del centro sportivo Aldo Dagnino di Vado Ligure, nella rassegna organizzata dal Circolo Rossoblu Arci Vado Ligure – Valleggia nell’ambito del Progetto giovani.

Nel primo match della serata si sono affrontati il Mimmo Team ed i Sangria98, che si sono dati battaglia fino al termine, in una gara molto equilibrata nella quale il Mimmo Team ha prevalso per 2 reti ad 1.

Nel secondo incontro della serata erano di fronte i Leo Boys e la Tinteggiature Marsio, che hanno messo in campo tutta la qualità di cui dispongono, disputando una bella partita, giocata su ritmi alti e conclusasi con 4 reti per la Tinteggiature Marsio e 2 per i Leo Boys.

In virtù dei risultati delle prime due giornate, Mimmo Team e Tinteggiature Marsio conducono con 6 putni; Leo Boys e Sangria98 sono a 0

Questa sera, venerdì 20 luglio, terza giornata del torneo nella quale saranno definite le posizioni nel girone. Alle 19 in campo Tinteggiature Marsio contro Mimmo Team; alle 20 Sangria98 contro Leo Boys.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.