Sport

Calcio a 5, Il Mundialito: Spazzole Ribelli Hair Stylist fa fuori Ristorante Zù a Mà Spotorno

Spazzole Ribelli Hair Stylist

Albissola Marina. Colpo di scena nei quarti di finale de Il Mundialito, torneo di calcio a 5 che si sta svolgendo sul campo Giusto ad Albissola Marina.

Nel primo incontro di ieri sera Spazzole Ribelli Hair Stylist (nella foto), quarta classificata nel girone A nella prima fase del torneo, ha fatto fuori Ristorante Zù a Mà Spotorno, formazione che nel girone B aveva vinto tutte e 5 le partite disputate. Risultato finale: 5 a 4.

Luca Scarfò, eletto mvp del match, è stato l’autentico trascinatore dei suoi, realizzando una tripletta. Le altre due marcature portano la firma di Marco Torcello e Luca Doffo. Grande prova anche del portiere Alessandro Sicolo che ha permesso alle Spazzole Ribelli di conservare il vantaggio fino alla fine, compiendo parate davvero decisive. Agli sconfitti non sono bastati la tripletta di Riccardo Quintavalle e il goal di capitan Matteo Pensa. L’avventura di Zù a Mà finisce così con grande stupore da parte di tutti.

Nella seconda partita Mobili Badano Residence Tennis Spotorno ha battuto agevolmente il Bar Tabacchi Loi Fabio per 6 a 2. Sfida a senso unico, con i genovesi a comandare il gioco per tutta la gara. Le marcature portano la firma di Federico Dorigo, Paolo Piccardo, Francesco Libello (autore di una tripletta) e Christian Ottina, autentico mattatore e vincitore del premio mvp della gara. Amarezza per gli sconfitti, i quali però escono a testa alta, avendo disputato un ottimo torneo, mostrando un gioco divertente e mettendo in luce dei giovani interessanti. In goal i due “gioiellini” del Quiliano Luca Maida e Matteo Ciccaglioni.

Domenica 15 luglio si giocheranno le semifinali. Alle ore 21 Complici contro La Baraccheria Vado Ligure; alle ore 22 Spazzole Ribelli Hair Stylist contro Mobili Badano Residence Tennis Spotorno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.